Benvenuti!

Ciao a tutti,
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica e questo blog Artedim è al mio ottavo giorno.
Attraverso Artedim voglio presentarvi le mie ceramiche, quadri e lavori decorativi.

Vorrei interagire con altre persone che amino il suo lavoro, tanto come io amo il mio.

Riscoprire alcuni mestieri, ma partendo da noi stessi e così tirare fuori lo spirito delle cose, per poter apprezzare l'anima degli oggetti...

lunedì 13 ottobre 2014

Riciclo e recupero design, la juta materiale 100% naturale

Ho ricevuto la mail di Alex “Autunno ispirazioni “. Mi sono appena iscritta al suo intelligentissimo blog C’è crisi, c'è crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra...
Subito dopo averlo letto, ho riorganizzato tutte le mie foto sulla “juta e ceramica”, che avevo preparato con tanta ispirazione l’ottavo giorno...
Così le ho pubblicate prima che l’autunno scappi… sul mio negozio Etsy Artedim



Pallet-shelfe, legno e juta due elementi vincenti 




La juta e il pizzo abbinati fanno una bella coppia. Sono molto contenta di aver trovato questo accoppiamento per esporre così i miei bottoni in ceramica.

Quadretto in juta, pizzo e bottoni in ceramica fatti da me.



Sono una fan del riciclo e recupero design, valorizzo la ricerca sui materiali naturali.
Il restauro ti aiuta a creare un nuovo look e dare una nuova anima alle cose.
La juta materiale 100% naturale è ideale per arredare con calore e l’autunno è una bella stagione per decorare la casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri saluti
Tutti i vostri commenti sono benvenuti!