Benvenuti!

Ciao a tutti,
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica e questo blog Artedim è al mio ottavo giorno.
Attraverso Artedim voglio presentarvi le mie ceramiche, quadri e lavori decorativi.

Vorrei interagire con altre persone che amino il suo lavoro, tanto come io amo il mio.

Riscoprire alcuni mestieri, ma partendo da noi stessi e così tirare fuori lo spirito delle cose, per poter apprezzare l'anima degli oggetti...

giovedì 18 dicembre 2014

Vasi e lanterne in ceramica gres

Vasi e lanterne in ceramica gres, per augurarvi Buone Feste!

 



Con queste creazioni in ceramica, auguro a tutti 
i miei migliori auguri per un Sereno Natale 
e un Prospero e Felice Anno 2015!

1 commento:

  1. Una preciocidad todos los jarrones y linternas que has hecho, me han encantado. Te felicito por estos trabajos tan bonitos.
    Un beso,
    Amparo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri saluti
Tutti i vostri commenti sono benvenuti!